Ricerca
il tuo
E-corso
Area E-Learning 
Categorie           
Titolo  
E-Learning - Business Skill - Experience
Risultati ricerca: 23 Corsi ricercati
Jay Conger: L'arte della persuasione
Jay Conger identifica quattro elementi principali necessari per diventare abili nell'arte della persuasione....
Tom Peters: Passione!
Le cose facili sono i numeri e i progetti. Le cose difficili sono la passione, l'energia, i valori, la personalità e l'entusiasmo....
Marshall Goldsmith: Fornire un riconoscimento positivo
Marshall Goldsmith descrive l'importanza di fornire un riconoscimento positivo riguardo i compiti svolti correttamente o meno....
David Taylor: L'intelligenza emotiva
Non fidatevi della logica. Fidatevi piuttosto delle vostre sensazioni su una persona o una situazione. Difficilmente vi sbaglierete....
Ken Blanchard: Management da un minuto
Ken Blanchard su The One Minute Manager....
Tim Sanders: Terza regola per le etichette delle e-mail: evitare di utilizzare "Rispondi a tutti"
Tim Sanders descrive in quale modo "Rispondi a tutti" determina un affollamento di e-mail nella posta in entrata....
Pat Lencioni: Far assumere alle persone le loro responsabilità
Le persone non desiderano far assumere agli altri le loro responsabilità in quanto non desiderano che si sentano a disagio. Tuttavia, evitando di far assumere agli altri le loro responsabilità, è noi stessi che stiamo proteggendo....
Bill McDermott: I grandi leader insegnano e non lasciano gli altri indietro
I leader vogliono vincere a tutti i costi, ma si preoccupano anche delle persone e dei loro obiettivi....
Patrick Lencioni: Le cinque cause principali di inefficienza di un team
La prima causa di inefficienza di un team è la mancanza di fiducia. L'assenza di fiducia porta alla paura del conflitto, che a sua volta porta alla mancanza di coinvolgimento, alla mancata assunzione di responsabilità e infine alla mancanza di attenzione ai risultati....
Mark Goulston: Ascoltare! Come entrare in sintonia con chiunque
Per stabilire relazioni più solide ed entrare in contatto con gli altri in modo più profondo, è opportuno concentrarsi sull'ascolto e sulla comprensione....
1